_GP60866

Tenuta La Cà è aperta ai visitatori per condividere insieme un’esperienza che va al di là del vino: il nostro vino è un narratore che ci conduce in un viaggio tra la natura e il territorio, la tecnica e  la tecnologia, l’ospitalità e la passione.

Prima parte: Natura e Territorio

Il tour parte dall’ampio e maestoso cancello in ferro battuto. Una volta entrati si è accolti dalla vasta  valle coltivata a vigna in cui brillano uve dalla bacca rossa e dalla bacca bianca, uno spettacolo cromatico incredibile per gli occhi. Passeggiando si è completamente immersi nella natura, si percorrono i filari  dove l’uva sta maturando alternati da boschetti di ulivo. Una passeggiata che fa dimenticare la fretta e lo stress della vita  di tutti i giorni.

Seconda parte: Tecnica e Tecnologia

La seconda parte del tour si sviluppa  in cantina dove si susseguono tutte le fasi della produzione vinicola. Passeggiando attraverso la campagna i nostri visitatori accedono direttamente alla cantina e possono vivere un’esperienza unica, toccare con mano la passione e l’esperienza delle persone che ogni giorno rendono grandi i nostri vini. Il percorso si articola seguendo la nascita e l’evoluzione del vino: dalla sala di vinificazione alla barricaia dove riposano e si affinano i vini più pregiati.

Terza parte: Ospitalità e Passione

La terza parte del tour si articola nella sala degustazione e nell’adiacente  ampio porticato cui i visitatori accedono direttamente dalla barricaia. La sala degustazione è il luogo perfetto per il momento più atteso: qui si possono degustare i nostri vini, assaporandone profumi ed aromi. L’esperienza del tour si conclude con un momento di autentica condivisione: il nostro vino, il vero narratore del tour, è un prodotto vivo ed è il vero risultato dell’impegno, della passione, dell’amore per questo territorio indimenticabile e del piacere di conoscersi e stare insieme.

INFO E PRENOTAZIONI:
+39 045 6212733     info@tenutalaca.it