cantine aperte 2017

CANTINE APERTE DOMENICA 28 MAGGIO DALLE ORE 11 ALLE ORE 19

Cantine Aperte 2017 domenica 28 maggio dalle ore 11 alle ore 19
Tenuta La Cà presenta
le opere dell’artista Salvo Pastorello

Una domenica nella quale potrete degustare i nostri vini accompagnati a prodotti gastronomici tipici,
partecipare a visite guidate nella tenuta e in cantina, per poter comprendere ed osservarne tutti i processi, dalla coltivazione biologica della vigna alla trasformazione ed affinamento del vino in cantina.
Vogliamo fondare la giornata su uno scambio culturale e conviviale dove le forme del comunicare si fondano con l’arte figurativa e pittorica, un occasione da non perdere. Verranno esposte e presentate alcune opere dell’artista Salvo Pastorello noto artista che vive e lavora tra l’Italia e la Cina le cui creazioni sono esposte in gallerie e musei di fama mondiale non ultime Art Miami, La Biennale di Venezia e l’Expo Village di Shangai.
La giornata sarà accompagnata da interventi musicali.
All’interno della tenuta saranno presenti alcuni stand gastronomici in collaborazione con il BAITO JEGHER di Roverè Veronese ed il PANIFICIO SEGALA di Fumane.
Verrà infine dedicato uno spazio all’artigianato locale con le creazioni di corkatwork.com che nascono dall’idea di un riuso artistico e funzionale dei tappi di  sughero usati.

Il costo per la partecipazione è di 5 euro a persona e comprende l’assaggio di una selezione di vini della tenuta e l’omaggio del nostro calice da degustazione.

Per i gruppi è gradita la prenotazione.

info e prenotazioni

cantina@tenutalaca.it
045 6212733