flyer cantine aperte 2015 - TITOLI

Cantine Aperte 2015 domenica 31 maggio dalle ore 10 alle ore 18

Cantine Aperte 2015 – Alla scoperta dei nostri vini  e della nostra regione Veneto

Vivere insieme una giornata osservando e condividendo i processi che trasformano le nostre uve in pregiati vini, osservare e scoprire insieme attraverso le immagini la nostra regione Veneto. Matrimonio perfetto tra natura e tradizioni artistiche popolari folk e vintage.

Giornata nella quale degustare i nostri vini accompagnati a prodotti locali tipici,  visite guidate nella tenuta e in cantina.

La giornata pone il fondamento sull’occasione di uno scambio culturale e conviviale dove le forme del comunicare e del dialogo si fondono con l’arte delle immagini e della fotografia, un occasione da non perdere.  Filo conduttore e narratore dell’evento è l’associazione OcchiodiMichelangelo che presenta la mostra fotografica intitolata “Diaframma del Veneto”, mostra fotografica collettiva che inquadra le eccellenze e le particolarità ancora da scoprire della regione Veneto.

La giornata è inoltre accompagnata da interventi musicali proposti da ensamble di artisti folk e vintage.

Il costo per la partecipazione è di 5 euro a persona e comprende l’assaggio di una selezione di vini della tenuta e l’omaggio del nostro calice da degustazione.
Per i gruppi è gradita la prenotazione.

info e prenotazioni

cantina@tenutalaca.it
045 6212733