AGRITURISMO CON PISCINA

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO DEL SOGGIORNO

  1. La prenotazione è considerata valida solo dopo la compilazione in ogni sua parte del form presente nella pagina “prenotazione” dove vanno compilate tutte le caselle presenti.
  2. La prenotazione è confermata solo con il pagamento di una caparra di conferma pari a 1/3 (un terzo) dell’importo totale del soggiorno prenotato, e deve essere versata tramite carta di credito, (previa approvazione), o bonifico bancario  (vedi pagina “Prenotazione”).
  3. L’importo rimanente deve essere pagato all’arrivo, in contanti oppure a mezzo Bancomat o Carta di Credito del circuito Visa/Mastercard.
  4. In caso di mancata fruizione del soggiorno prenotato, la caparra non verrà restituita.
  5. Le disdette devono essere comunicate entro 10 gg. dall’arrivo, salvo diversi accordi con la direzione; in caso contrario il cliente sarà tenuto al pagamento di tutto il soggiorno prenotato.
  6. Chiunque confermi la sua prenotazione è tenuto/a a seguire e a rispettare le seguenti Regole.

ORARIO DI ARRIVO E DI PARTENZA

  1. I soggiorni concordati iniziano dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e terminano  alle ore 10:00 del giorno di partenza, salvo diversi accordi. All’arrivo ogni ospite è pregato di consegnare un documento d’identità per espletare le formalità di registrazione.
  2. Alla partenza ogni ospite è pregato di lasciare gli alloggi entro l’orario stabilito e nelle stesse condizioni in cui li si è trovati al momento dell’arrivo.

BIANCHERIA IN DOTAZIONE

  1. Gli appartamenti sono dotati di biancheria da letto, da bagno e da cucina.
  2. Il cambio di lenzuola e asciugamani viene effettuato una volta alla settimana.
  3. Gli asciugamani non possono essere utilizzati al di fuori degli appartamenti. In caso di inadempienza saranno addebitati i relativi costi.
  4. Il cambio della biancheria anticipato verrà concordato con la direzione.

TELECOMANDI E CHIAVI

  1. I telecomandi del cancello, del televisore e le chiavi dell’appartamento se smarriti o deteriorati, saranno addebitati.
  2. I telecomandi vengono consegnate previa cauzione di 100,00 € che verrà completamente restituita al momento della loro restituzione integri e funzionanti.

PICCOLI ANIMALI

  1. Sono ammessi piccoli animali domestici al costo di euro 5 al giorno, ma si dovrà comunicare preventivamente la loro presenza alla direzione.
  2. Gli animali non devono essere mai lasciati incustoditi né negli alloggi né nelle altre aree della Tenuta.
  3. E’ assolutamente vietato farli salire su letti, divani e poltrone. Gli eventuali danni causati dagli animali sono a totale carico dei proprietari.

PANNI OSPITI

  1. E’ vietato lavare i panni in camera e lasciarli asciugare sia in bagno sia in camera: ogni danno arrecato dovrà essere risarcito dal cliente;
  2. E’ possibile chiedere di lavare i Vs. panni presso la  lavanderia self service comune dotata di lavatrice ed asciugatoio.

VOLUME DELLA TELEVISIONE

  1. Si pregano i gentili ospiti di tenere la televisione ed eventuali impianti musicali ad un volume che rispetti la quiete e l’armonia dell’ambiente, in particolar modo negli orari di riposo: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 09:00.

PISCINA

  1. La piscina, a disposizione degli ospiti, è aperta dalle 9,00 del mattino alle 19,30 della sera, salvo manutenzione.
  2. E’ a disposizione degli ospiti il regolamento interno della piscina.
  3. La piscina è ad uso privato e il suo utilizzo è riservato agli ospiti.
  4. Si raccomanda la massima attenzione nell’uso della piscina privata senza personale specializzato di vigilanza.
  5. E’ obbligatoria la doccia prima di entrare in vasca.
  6. I minori di 14 anni devono essere accompagnati da un adulto.
  7. Per la limitata profondità (140 cm) e le dimensioni della vasca, non è consentito fare tuffi.
  8. Non si possono consumare cibi e bevande a bordo vasca, e neppure portare bicchieri e bottiglie all’interno di essa.
  9. La biancheria delle stanze non può essere usata in piscina.

ESTRANEI

  1. Nelle ore diurne i signori ospiti sono pregati di segnalare la presenza di parenti ed amici alla direzione.
  2. Nelle ore notturne è severamente vietata la presenza di persone estranee in ogni ambiente dell’agriturismo.
  3. L’accesso agli appartamenti e alle zone comuni dell’agriturismo non è consentito agli estranei e alle persone non registrate o preventivamente riconosciute tramite un documento d’identità visionato da parte della direzione.
  4. Per il pernottamento di amici o parenti e per poter usufruire dei servizi dell’agriturismo viene richiesto un contributo di € 35/giorno.

SICUREZZA

  1. La direzione si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni. Sarà responsabilità degli ospiti custodire tutti gli oggetti personali (compresi quelli di valore), sia nelle camere che nelle zone comuni dell’agriturismo.
  2. Si raccomanda ai signori Ospiti di non asportare o rovinare alcun oggetto presente all’interno delle camere e nelle zone comuni dell’agriturismo.
  3. Ogni abuso verrà segnalato alle Autorità di Pubblica Sicurezza locali.
  4. Si prega di non lasciare nessuna spina elettrica collegata agli interruttori, quando non siete in camera; in caso di incendio sarete responsabili dei danni arrecati all’agriturismo.

E’ severamente VIETATO FUMARE negli appartamenti